Certi amori non finiscono mai. Lo sa bene Milinkovic, fresco di addio alla Lazio dopo otto lunghi anni trascorsi nella Capitale. Ancora oggi, a distanza di mesi, i tifosi biancocelesti sperano in un clamoroso ritorno del numero 21. L'avventura in Arabia per Sergej prosegue al meglio, con l'Al-Hilal primo in classifica incontrastato. Al momento, il campionato saudita è in pausa e riprenderà solamente a metà febbraio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Sorpresa Sergej: il Sergente è pronto a sostenere la Lazio in Supercoppa
La Lazio volerà presto in Arabia per giocare la Supercoppa Italiana e avrà dalla sua parte un tifoso in più, ovvero il super ex Milinkovic
Per questo, Sergej avrà tutto il tempo di ritrovare i suoi vecchi compagni una volta arrivati in Arabia, ma non solo. Milinkovic assisterà infatti alla semifinale tra Lazio e Inter in programma il 19 gennaio alle ore 20:00 a Riyadh: un bel modo per riabbracciare i suoi ex compagni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA