news

Spezia-Lazio, Acerbi: “Orgoglioso di fare parte di questo gruppo”

redazionecittaceleste

"E' da cinque mesi che per me non è facile però io sono una persona che va avanti per la propria strada, lavoro mi impegno e anche quest'anno che per certi versi è stato problematico. Poi, ovviamente, anche con i tifosi ma il mio obiettivo è fare ben per i miei compagni, per la lazio e per me stesso quindi io vado avanti da qui fino alla fine cercando di fare il massimo di quello che posso fare e dare in campo.

Anche le difficoltà, l'unico rammarico che se mi toccano come persona quello non lo posso permettere a nessuno però è una vittoria d'orgoglio perché vogliamo centrare l'Europa e questo gruppo dal primo giorno con Sarri fino adesso ha dato sempre l'anima anche nei momenti di difficoltà e merita questo e speriamo vada avanti cosi.

Il mio prossimo futuro è la prossima partita e il prossimo allenamento e poi del resto quello che accadrà accadrà e non so cosa succederà. Con Sarri se sbagliamo un paio di pressioni va fuori tempo tutta la squadra. Sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo"