Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spezia-Lazio, la designazione arbitrale: gara affidata ad Irrati

Massimiliano Irrati
La Lega Serie A ha comunicato le designazioni arbitrali in vista del prossimo turno di campionato che vedrà la Lazio affrontare lo Spezia

redazionecittaceleste

Poco più di quarantotto ore e la Lazio scenderà nuovamente in campo. Il prossimo ostacolo per i biancocelesti si chiama Spezia, squadra coinvolta nella lotta per non retrocedere. Al Picco arriveranno 1500 tifosi dalla Capitale per sostenere Immobile e compagni verso la cavalcata Champions. Oggi pomeriggio la squadra sarà in campo alle ore 15:00, mentre la rifinitura è attesa per domani prima della partenza verso la Liguria. L'obiettivo è continuare a vincere per blindare sempre di più il secondo posto prima degli scontri diretti in programma a fine mese contro Inter e Milan. Nel frattempo, la Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali in vista del weekend di campionato.

La gara dei biancocelesti è stata affidata a Massimiliano Irrati. Gli assistenti saranno Bresmes e Scarpa con  Santoro quarto uomo. Al Var la coppia composta da Di Paolo e Ayroldi. Il bilancio con il fischietto toscano è lievemente a favore della Lazio che, in 21 occasioni, è arrivata al successo 11 volte, pareggiato in 3 e perso in 7. L'ultimo precedente in questa stagione risale alla sesta giornata, in occasione della sfida vinta 2-0 all'Olimpico contro il Verona.