Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spezia-Lazio, F. Anderson a LSC: “Vincere per non dipendere da nessuno”

Felipe Anderson
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dalla pancia del Picco a pochi minuti dal fischio di inizio della gara contro i liguri

Tutto pronto al Picco dove Lazio e Spezia si contenderanno 3 punti cruciali per i rispettivi obiettivi. Da una parte la volontà di continuare l'ottimo cammino fatto fin qui consolidando il secondo posto, dall'altra la necessità di aggiungere punti a un classifica che rischia di compromettersi ulteriormente. Servirà dunque una prova matura da parte della Lazio. Ai microfoni ufficiali della società Felipe Anderson ha presentato la delicata sfida di questa sera.

"Il mister ci ha chiesto una grande umiltà nell’affrontare la gara di oggi. Dobbiamo sacrificarci sapendo che la strada è ancora lunga, mancano ancora tante partite.

Quello di oggi sarà un match fondamentale per il nostro percorso per continuare a rimanere in alto in classifica. Vogliamo vincere per non dipendere da nessuno.

Sappiamo l’ambiente che ci aspetta, non dobbiamo avere nessuna paura ma solamente tanto rispetto. Sarà necessario essere umili, sacrificarsi e saper soffrire. Dovremo fare il nostro meglio per portare a casa il risultato.

Sono molto felice di queste mie ultime due stagioni alla Lazio. Sto giocando tutte le partite, sono felice del nostro percorso di crescita e vedere che la squadra riesce a mettere in campo ciò che chiede il mister. Tutto questo mi rende orgoglioso e fiero di ciò che ho fatto e che sto facendo".