Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spezia-Lazio, Immobile a Sky: “Voglio tornare a giocare a mille, come sempre”

Immobile
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dalla pancia del Picco pochi minuti dopo il triplice fischio della gara contro i liguri

Vince la Lazio e torna al gol Ciro Immobile. Segnata perfetta per la squadra biancoceleste che si lancia ulteriormente verso il traguardo della Champions. Proprio al termine della gara, allora, è intervenuto ai microfoni di Sky il capitano della Lazio Ciro Immobile. Queste le sue parole. “Il gol mi mancava, quest’anno è stato un po’ movimentato dal punto di vista degli infortuni. Ma la squadra ha saputo sopperire alla mia assenza, per quest’ultima parte di campionato ho promesso che darò il meglio per raggiungere l’obiettivo insieme a loro.

Abbiamo messo a posto tante cose dal punto di vista difensivo, la qualità c’è sempre stata e ora la esprimiamo al massimo dei nostri livelli. Proviamo a fare gara dopo gara tutto quello che ci chiede il mister, anche se oggi l’approccio non è stato dei migliori. Ma siamo stati bravi a soffrire, lo Spezia gioca punto a punto per non retrocedere.

Io? Voglio mettere a posto fisicamente, poi andrò a mille all'ora come ho sempre fatto dai 20 anni e come farò fino a quando smetterò, fa parte del mio essere. A volte succede nel calcio di iniziare con gli infortuni e non finire più, sono stato sfortunato con il problema alla caviglia. Ma andiamo avanti, non si molla. Con la Juve avevo dato tutto, oggi invece avevo ancora un po’ di benzina ma Sarri ha deciso di cambiarmi: è entrato Pedro, non uno qualunque, quindi va bene così”.