Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spezia-Lazio, scontri prepartita tra le due tifoserie: la ricostruzione

Tifosi della Lazio a Graz
I tifosi liguri e quelli biancocelesti sarebbero entrati a contatto nelle vie della città: alcuni arresti e un ferito in condizioni non gravi

Non era iniziata nel migliore dei modi la trasferta della Lazio a La Spezia. E non solo per la traversa colpita dai liguri e per il colpo di testa di poco a lato di Nzola, a far temere subito una serata di sofferenza. Ancora prima, infatti, per le vie della cittadina ligure si erano verificati disordini che avevano coinvolto i tifosi biancocelesti. Stando alle ricostruzioni odierne, i tafferugli si sarebbero verificati nella zona di Piazza Ginocchio, la zona dello shopping. Le due tifoserie sarebbero infatti gente a contatto, costringendo la polizia a intervenire in tenuta antisommossa.

Il risultato sarebbe stato quello di alcuni arresti e di almeno un tifoso dello Spezia ferito dopo un colpo alla testa con un oggetto tagliente. Le sue condizioni, comunque, non sarebbero gravi. Da segnalare infine come un ristorante di via Napoli sia rimasto coinvolto negli avvenimenti: ci sarebbero infatti stati danni ai dehors esterni. Lo riporta Il Messaggero.