Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della situazione del club giallorosso. Il patron è tornato anche sull'ultimo match di campionato contro la Lazio, polemizzando sulla direzione di gara. Di seguito le sue dichiarazioni:
news
Sticchi Damiani torna su Lazio-Lecce: “Espulsione inaccettabile. E il rigore…”
Le parole del presidente giallorosso, intervenuto in conferenza stampa, il quale ha parlato della direzione di gara contro i biancocelesti
"Contro la Lazio abbiamo subito un'espulsione per doppio giallo inaccettabile, in più un episodio da rigore cancellato: sono episodi che avrebbero anche potuto decretare la nostra retrocessione. Inoltre, il Lecce è stato incomprensibilmente multato. Abbiamo fatto comunicazione scritta ai vertici arbitrali per via di questi episodi e per il trattamento ricevuto da parte del direttore di gara che era molto, molto, molto nervoso e molto, molto, molto maleducato. Lo sfogo è stato un referto completamente falso. Chiederò che questo signore (Fabbri, ndr) non venga più ad arbitrare il Lecce. Mi ha trattato con maleducazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA