Dopo le parole del senatore di Forza Italia, Mario Occhiuto, e del Vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, anche il Lazio Club Montecitorio ha voluto stigmatizzare quanto accaduto riguardo allo striscione contro il presidente Lotito, apparso ieri davanti a una sede proprio di Forza Italia. Di seguito, ecco la nota del Lazio Club Montecitorio.
cittaceleste news Striscione contro Lotito, il Lazio Club Montecitorio: “No alle strumentalizzazioni”
news
Striscione contro Lotito, il Lazio Club Montecitorio: “No alle strumentalizzazioni”
Il Lazio Club Montecitorio ha stigmatizzato quanto accaduto in merito allo striscione contro il patron Lotito apparso davanti una sede di FI
"In relazione allo striscione esposto questa mattina in centro a Roma, recante la scritta 'Forza Italia: libera la Lazio', il Lazio Club Montecitorio intende stigmatizzare l'accaduto e ribadire la propria posizione tesa ad evitare ogni sorta di strumentalizzazione legata alla Società sportiva Lazio. La Lazio è passione sportiva profonda ed appartiene ai suoi straordinari tifosi, e non può e non deve essere utilizzata come veicolo di messaggi politici. Invitiamo pertanto tutti i tifosi, anche nelle forme legittime del dissenso, a preservare l'autonomia e il valore universale della Lazio, senza prestarsi a slogan che nulla hanno a che vedere con la storia e il sentimento biancoceleste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA