Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sturm Graz-Lazio, Pedro a LSC: “Gara difficile, dobbiamo ritrovarci”

Pedro
Tutte le parole del calciatore biancoceleste ai microfoni ufficiali della società a pochi minuti dalla sfida del Stadion Graz-Liebenau

redazionecittaceleste

In campo ormai mancano solo le squadre e, dopo il giovedì nero d'Europa contro il Midtjylland, la Lazio avrà finalmente l'occasione per scacciare l'incubo della manita subita in Danimarca. Immobile e compagni sono ben consapevoli dell'importanza della sfida con lo Sturm Graz. Con l'umiltà chiesta ieri in conferenza da mister Sarri, sarà cruciale approcciare al meglio al match. Vincere e convincere sarà l'imperativo che dovrà guidare il club capitolino nella terza giornata del gruppo F. A pochi minuti dal fischio d'inizio del Benoît Bastien, Pedro è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per raccontare le sensazioni in vista del match.

Le parole di Pedro: "Quella di stasera sarà una partita molto difficile, ma è un'ottima opportunità per ritrovare il nostro gioco anche in Europa League. Abbiamo perso l’ultimo match, ma oggi servirà disputare una buona prova per conquistare i tre punti. È molto importante avere il supporto di tanti tifosi che sono venuti fino a qui. Dobbiamo sfruttare l’occasione per vincere e andare avanti in Europa League. Sarà una gara molto complicata, ma in settimana abbiamo lavorato al meglio in vista di questo impegno. Se vogliamo vincere dobbiamo giocare al meglio perché in Europa c’è un’altra intensità e mentalità rispetto al campionato".