cittaceleste news Suslov: “Io con Baroni alla Lazio? Mi sono trovato bene con lui, ma…”

news

Suslov: “Io con Baroni alla Lazio? Mi sono trovato bene con lui, ma…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Il centrocampista slovacco classe 2002 ha svelato un retroscena legato al suo mancato arrivo alla Lazio con l'arrivo di Baroni nella Capitale

Lunga intervista per Tomas Suslov ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, in cui il centrocampista dell'Hellas Verona classe 2002 ha raccontato la sua esperienza italiana con la maglia dei gialloblù, partendo dal suo arrivo e arrivando fino a oggi. Lo slovacco ha poi raccontato un retroscena legato a un interessamento della Lazio con l'arrivo di Baroni nella Capitale mai concretizzatosi. Queste le parole di Suslov.

"Baroni ha provato a portarmi alla Lazio l'anno scorso? Non ho parlato personalmente con lui da quando ha lasciato Verona e probabilmente era molto coperto a centrocampo alla Lazio. Quello che però voglio dire è che mi sono sempre trovato bene con Baroni, mi ha subito aiutato, anche quando non parlavo bene l'italiano. Anzi, mi aiutava sempre, parlando lui in inglese per spiegarmi le questioni tecniche e tattiche della squadra. Ho passato un bel periodo con lui".