Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Taarabt e l’attacco all’ex Lazio Ballardini: “Mi chiedevo se fosse un attore…”

Ballardini
L'ex calciatore con le maglie di Genoa e Milan in Italia ha mosso una critica pesante all'ex tecnico biancoceleste, attualmente al Sassuolo
Stefania Palminteri Redattore 

Tra i vari tecnici che hanno guidato la Lazio nell'era Lotito c'è anche Davide Ballardini. Un'avventura tutt'altro che memorabile sulla panchina biancoceleste per l'attuale allenatore del Sassuolo. La sua esperienza a Roma durò 34 partite prima di un esonero inevitabile, con una media di 1,09 punti per partita e una Lazio impegnata nella lotta salvezza.

Su di lui si è espresso duramente Adel Taarabt. L'ex calciatore di Genoa e Milan, tra le altre, lo ha avuto come allenatore nella stagione 2017/18 in rossoblù ma non è rimasto soddisfatto del lavoro del tecnico: "Ballardini è il peggior allenatore che abbia mai avuto, un disastro" - ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport - "In allenamento zero intensità, niente di niente. Con quegli occhiali scuri mi chiedevo se fosse un tecnico o un attore. Quando inizia una stagione viene mandato via dopo tre mesi. Se è un esperto nel salvare le squadre? È vero, anche al Genoa mi stupiva perché battevamo la Lazio ma in allenamento non facevamo niente. Forse è fortunato, non saprei…".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.