Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tacchinardi: “Lazio banco di prova tosto. Giorni decisivi per Pirlo”

Pirlo affronta la Lazio nel big match di domani

Le parole dell'ex centrocampista della Vecchia Signora

redazionecittaceleste

ROMA - Momento delicato per la Lazio, che non ha potuto riscattarsi dopo le due sconfitte consecutive contro Bayern e Bologna. La gara dell'Olimpico contro il Torino non è stata giocata e ciò ha contribuito ad aumentare il ritardo in classifica dei biancocelesti. Ora servirà un'impresa ai ragazzi di Inzaghiper rientrare di prepotenza in corsa per le piazze Champions.

Juventus

L'ex centrocampista della Vecchia Signora Alessio Tacchinardi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare il big match di domani sera all'Allianz Stadium: "La stagione è ancora lunga, ma questi sono i giorni più importanti della stagione per la Juve. Non oso immaginare cosa possa succedere qualora si uscisse dalla Champions. I bianconeri sono più forti del Porto. La Lazio rappresenta un banco di prova tosto. Nei prossimi 4 giorni si decide la stagione della squadra di Pirlo".

Per un ex rappresentante della Vecchia Signora, ha parlato anche un ex biancoceleste della super sfida di domani. Ai microfoni di TMW Radio si è espresso Bruno Giordano: "Se la Lazio torna quella di 15-20 giorni fa può fare il colpaccio. I bianconeri hanno problemi di formazione. Ronaldo non è un accentratore, non è come Messi dove i palloni passano sempre da lui".