cittaceleste news Nuno Tavares al rilancio: vuole riprendersi la Lazio sotto gli occhi di Baroni

news

Nuno Tavares al rilancio: vuole riprendersi la Lazio sotto gli occhi di Baroni

Nuno Tavares
Il terzino portoghese va a caccia di riscatto dopo l'errore madornale che ha deciso l'ultimo derby: sarà titolare contro il Torino di Baroni
Edoardo Pettinelli Redattore 

Come cambiano le cose in un anno. Dall'ultimo assist al Sinigaglia, nella goleada contro il Como del 31 ottobre 2024, a una ricerca di riscatto. Nuno Tavares vuole riprendersi la Lazio, per di più sotto gli occhi del Baroni che lo aveva lanciato in biancoceleste. E proprio all'Olimpico, dove il terzino portoghese si era presentato nelle vesti di un'iradiddio in grado di spaccare le partite con galoppate eccezionali e giocate in rifinitura di altissimo livello. Qualcosa, poi, si ruppe a novembre 2024, coincidentalmente quando Nuno Tavares si fermò con il Portogallo per infortunio.

Cerca riscatto immediato l'ex Arsenal Olympique Marsiglia dopo l'errore madornale che ha deciso l'ultimo derby: sarà titolare contro il Torino dopo che al Ferraris si era seduto in panchina. CastigatoNuno Tavares, che era inoltre apparso svogliato nel riscaldamento prima di entrare in campo al posto dell'infortunato Pellegrini. Ha la chance enorme di riprendersi la Lazio, magari tornando a servire un assist: l'ultimo era arrivato lo scorso gennaio contro la Real Sociedad, sempre all'Olimpico.