I tifosi presenti ad Auronzo di Cadore lo hanno visto per appena 23' nel test amichevole contro il Trapani, fatale per il nuovo acquisto Nuno Tavares. Il terzino portoghese si è fermato per infortunio e, nonostante il mistero sul referto, per il calciatore c'è lesione. Un duro colpo che lo porterà a restare lontano dal campo per tre settimane, ormai due visto che sono passati già sei giorni dall'infortunio dello scorso 18 luglio. Seguiranno nuovi esami per valutare le condizioni dell'ex Arsenal ma in casa Lazio lo stop del portoghese apre a delle riflessioni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Tavares out, i tempi di recupero. La Lazio rivaluta il futuro di Hysaj? Il punto
Per il portoghese fatale il test amichevole contro il Trapani: il suo infortunio apre la società a valutazioni per il reparto dei terzini
La società è vincolata a trovare posto in uscita a diversi elementi. Tra questi rientra Elseid Hysaj, con un ingaggio superiore a 2 milioni, che andrebbe ceduto per lasciare libero un posto destinato agli over 22. Ma visto anche lo storico degli infortuni di Tavares può essere un rischio ritrovarsi con gli uomini contati nel reparto dei terzini. Sarà uno dei temi su cui Baroni e Fabiani discuteranno nel vertice in programma domani a Formello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA