Manca poco meno di un mese alla sfida dell'Olimpico tra Lazio e Bologna, ma Vincenzo Italiano continua a perdere pedine importanti. Il match, valido per la quattordicesima giornata di Serie A, andrà in scena il 7 dicembre alle ore 18:00 ed il tecnico dei rossoblù dovrà fare i conti con gli infortuni. Dopo la frattura alla clavicola di Freuler, che si è operato e che rischia di tornare nel 2026, e le lesioni muscolari di Rowe e Skorupski, anche Cambiaghi è andato ko. Di seguito il comunicato della società:
news
Bologna, Italiano perde pezzi: anche Cambiaghi salta la Lazio?
Il calciatore rossoblù ha abbandonato il ritiro della Nazionale italiana in seguito ad un problema muscolare: l'esito degli esami strumentali
"In seguito a un problema accusato durante una fase di allenamento con la Nazionale, Nicolò Cambiaghi è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo destro: tempi di recupero di circa 3 settimane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

