Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Thiago Motta conta le assenze: come può giocare la Juve contro la Lazio

Thiago Motta
Il tecnico bianconero dovrà fare i conti con vari forfait ma è da valutare la situazione legata a Koopmeiners: tutti i dettagli e le ultime


Edoardo Benedetti Redattore 

Dovrà fare i conti con l’assenza di Lazzari in vista della ripresa del campionato il tecnico biancoceleste Marco Baroni, saranno invece diversi i forfait in casa Juventus. La Lazio sfiderà proprio i bianconeri alla ripresa, ma Thiago Motta dovrà rinunciare a diversi giocatori: non ci saranno sicuramente Bremer, Nico Gonzalez e Milik tra gli infortunati, a cui si aggiunge Conceicao squalificato. È una corsa contro il tempo invece per Koopmeiners, per il quale vista la costola fratturata si studia un’apposita protezione in carbonio già vista in passato per Locatelli.

Molto dipenderà anche dal dolore che proverà l’olandese e dalla sua capacità di sopportarlo, mentre sono ancora oggi in dubbio - ma dovrebbero farcela - Weah e Adzic. In attesa delle prove tattiche della prossima settimana, quindi, la Juventus potrebbe presentarsi allo Stadium con la seguente formazione contro i biancocelesti: Di Gregorio tra i pali, linea a quattro composta da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso, poi Locatelli e Thuram in mediana e Weah, Yildiz e Mbangula sulla trequarti dietro a Vlahovic.