La Lazio c'è e risponde presente. Tre punti pesantissimi in ottica Champions League grazie allo 0-2 contro il Torino. Decisive le firme di Guendouzi e Cataldi nella ripresa, imbeccati entrambe le volte dal MagoLuis Alberto. Ora la zona Champions torna nuovamente a soli cinque punti di distanza. Al termine del match, Matteo Guendouzi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare il successo.
news
Torino-Lazio, Guendouzi a LSC: “Felice per il gol e la vittoria. Adesso…”
Queste le sue parole: "Sono felice di aver segnato stasera, è stata una vittoria importante. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte: sono convinto che giocando così possiamo toglierci delle soddisfazioni. La sconfitta contro il Bologna ci ha fatto male. E' stata una buona risposta stasera. Nel primo tempo di domenica abbiamo giocato alla grande, poi sappiamo tutti com'è andata. Sono convinto che giocando così, con questo spirito, possiamo arrivate a raggiungere i nostri traguardi. Quanti gol posso fare? Bella domanda. Posso farne di più, sono felice quando succede, ma l'importante è vincere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA