Spinta dalle risposte positive arrivate nella trasferta di Ambrugo, la Lazio di Baroni corre verso il ritorno in campionato. I biancocelesti, alle 12:30, se la vedranno con il Torino di Paolo Vanoli, sorpresa in positivo per gioco e risultati di queste prime giornate di campionato. Quello in programma all'Olimpico Grande Torino sarà il 75° incrocio tra le parti in casa granata. I precedenti, considerando tutte le competizioni, è a favore dei padroni di casa, in grado di uscire vittoriosi in 31 occasioni al fronte dei 17 successi laziali.
news
Torino-Lazio, in casa granata precedenti a sfavore: ma dal 2015…
Quello in programma sarà il 75° incrocio, in tutte le competizioni, tra biancocelesti e il Torino in casa granata: il bilancio e i precedenti
Completano il quadro 26 pareggi. Caccia dunque al 18° successo per una Lazio che però dalla stagione 2014/15 ha un trend più che positivo in casa del Torino. Negli ultimi 11 incroci in Piemonte (10 di Serie A, 1 di Coppa Italia) l'attuale squadra di Baroni ha perso solo in una occasione (26 maggio 2019, 3-1 per il Torino). Sono invece 6 i successi (l'ultimo arrivato nell'ultimo incrocio: 0-2 firmato Guendouzi e Cataldi il 22 febbraio scorso), mentre 4 i pareggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA