La Lazio torna a vincere e lo fa in una partita tosta, vinta con sofferenza e in dieci uomini dal '79 per l'espulsione di Gila. Tre punti pesantissimi conquistati a Torino permettono ai biancocelesti di riportarsi vicini alla zona Champions. Al termine della sfida Danilo Cataldi, autore del secondo gol biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la partita. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
news
Torino-Lazio, Cataldi a Sky: “Champions? Noi ci siamo, combattiamo fino alla fine”
“Una vittoria importante, per noi era fondamentale portare a casa i tre punti dopo la sfida di domenica. Siamo riusciti a farlo, nel primo tempo ci sono venuti a prendere alti e abbiamo faticato nelle uscite. Poi nella ripresa abbiamo fatto un'ottima gara, abbiamo alzato la qualità. Penso che siano tre punti meritati. All'intervallo abbiamo analizzato il fatto che sapevamo che sarebbero un po' calati per il loro modo di giocare. Siamo stati bravi a tenere botta e abbiamo iniziato a tenere meglio palla a centrocampo e questo ci ha portato al vantaggio e al raddoppio. Champions? La Lazio c'è da parecchio, il nostro obiettivo è quello. Abbiamo un calendario difficile ma se rimaniamo squadra come in questa partita combatteremo fino alla fine. Il gol è una gioia, per come sono fatto non gli do molto peso, sono contento se la mia squadra vince. Poi è ovvio che siamo contenti tutti quando si segna ma sono contento per una squadra che sono settimane che viaggia verso una direzione”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA