Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Lazio, da domani in vendita i biglietti per la prima trasferta

Tifosi
Partirà da domani la vendita dei tagliandi per assistere alla prima gara lontano dalle mura amiche per i biancocelesti: ecco tutti i dettagli

redazionecittaceleste

Dopo la conclusione e il successo della campagna abbonamenti, quarto miglior risultato di sempre dell’era Lotito, inizia oggi la vendita dei biglietti per la prima gara di stagione. La Lazio potrebbe decidere di riaprire per un paio di giorni la campagna abbonamenti dopo Ferragosto. Intanto però contano i biglietti per la gara contro il Bologna. Si giocherà domenica alle ore 18:30 allo stadio Olimpico. E si partirà da una base di circa 23600 anime presenti per spingere la Lazio di Sarri. Dalle ore 12 di oggi, poi, sarà possibile acquistare i singoli biglietti. Tutta la Lazio, calciatori e staff, ha ribadito più volte l’importanza di avere uno stadio pieno e la speranza è allora che si possa ripartire da quanto visto contro il Verona all’ultima di campionato.

tifosi

Intanto però è anche il momento di pensare alla seconda gara, quella contro il Torino. Sarà la prima trasferta stagionale, in uno stadio e contro una squadra che non lasceranno nulla ai biancocelesti di Sarri. L’appuntamento è fissato per sabato 20 agosto, sempre alle ore 18:30. E, allora, dalla società granata è arrivata intanto la comunicazione per la messa in vendita dei biglietti. È possibile già acquistare i biglietti per tutti i tifosi del Torino: la vendita è partita oggi, mercoledì 10 agosto, alle ore 10:00. Ma non possono ancora acquistare i tagliandi i tifosi della Lazio.

Per i tifosi biancocelesti ci sarà infatti ancora da aspettare qualche ora. La vendita aprirà domani, ma c’è da attendere la decisione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. Sul sito ufficiale dei granata, infatti, si legge: “I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16) a partire dalla giornata di giovedì 11 agosto. Le modalità di vendita verranno comunicate a seguito delle indicazioni delle Determinazioni dell’ONMS”. Oggi quelli per la gara con il Bologna, domani quelli per il match contro il Torino: i tifosi biancocelesti hanno ancora modo di dimostrare tutto il loro amore.