La sfida dell'Olimpico Grande Torino tra la Lazio e i granata è una sfida speciale per Adam Marusic. Il terzino biancoceleste, approdato ai biancocelesti nell'estate 2017, è tra i calciatori della rosa attuale con più presenze. Già un elemento importante della Lazio di Inzaghi, si è confermato un calciatore fondamentale anche per la Lazio di Maurizio Sarri, sempre tra i calciatori col minutaggio più alto. Oggi il montenegrino taglia un altro traguardo importante nella sua esperienza nella Capitale, raggiungendo la presenza n°200 in Serie A con l'aquila sul petto. Salgono a 253 le presenze in tutte le competizioni con la maglia biancoceleste per il classe '92.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Torino-Lazio, gara speciale per Marusic: il terzino fa 200 presenze in A
Adam Marusic a Torino taglia un traguardo importante: il terzino montenegrino raggiunge la 200ª presenza nel campionato italiano in carriera
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA