Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Lazio, Romagnoli a LSC: “Per la Champions è lunga. Noi sappiamo che…”

Romagnoli
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto a pochi minuti dal fischio di inizio direttamente dalla pancia dello stadio dei granata
Michele Cerrotta

Tutto pronto allo stadio Olimpico Grande Torino per il recupero della 21esima giornata di campionato. La Lazio di Maurizio Sarri, ancora alle prese con tante assenze per infortunio, affronta i granata, squadra ostica e in piena corsa per un posto in Europa. La sfida ha però il sapore di un'ultima chance Champions per i biancocelesti, determinati a infliggere il primo ko del 2024 alla squadra di Juric. Per presentare la gara, a pochi minuti dal fischio di inizio è intervenuto Alessio Romagnoli ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole.

Tornare subito in campo ci può aiutare, è una partita fondamentale in cui portare a casa i tre punti. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo col Bologna, ci dispiace per come è poi andata la gara. Sappiamo di essere in un periodo positivo, a parte appunto questa sconfitta: dobbiamo continuare perché sarà lunga. Sappiamo che siamo una squadra molto forte e che possiamo ancora migliorare, la corsa Champions sarà lunga ma è il nostro obiettivo e faremo di tutto per arrivare fino in fondo. Oggi servirà una partita intensa, tecnicamente dobbiamo essere al top perché sarà difficile”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.