La Lazio da una sterzata nel secondo tempo e porta a casa tre punti importantissimi contro un Torino che ha giocato un'ottima partita. Vittoria fondamentale che da fiducia in visto della prossima giornata di campionato e di una sfida non semplice contro la Fiorentina. Ecco a fine partita le dichiarazioni di Matteo Guendouzi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Torino-Lazio, Guendouzi a Dazn: “Ecco il mio obiettivo da qua a fine anno…”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio direttamente dalla pancia dello stadio dei granata
"Sicuramente stasera era fondamentale la sfida. Oggi giocavamo contro una squadra davvero forte e dopo Bologna serviva esprimere una prestazione davvero importante. Abbiamo fatto anche un ottimo gioco. Nel primo tempo abbiamo saputo soffrire e rimanere in vita, in questo modo nel secondo tempo siamo riusciti ad emergere e vincere la partita. Il Torino comunque è un team da affrontare ed anche per questo ci ha messo in difficoltà. Da qua a fine anno spero di poter ottenere più di cinque gol, devo segnare sempre di più e voglio segnare sempre di più".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA