Torino-Lazio non sarà di certo una serata piacevole da ricordare per Elseid Hysaj terminata con il mal di testa nell'affrontare uno spumeggiante Raoul Bellanova sulla sua corsia. Il terzino biancoceleste, sostituito poi all'intervallo, in una sfida complessa e molto dispendiosa contro i granata taglia un traguardo con la maglia biancoceleste. Il terzino albanese, fedelissimo di Maurizio Sarri già ai tempi di Empoli e di Napoli, raggiunge la sua presenza n° 100 con l'aquila sul pettoin tutte le competizioni. Dal suo arrivo a Roma, nell'estate 2021, il tecnico lo ha impiegato con regolarità tra Serie A, Coppa Italia, Champions, Europa e Conference League.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Torino-Lazio, per Hysaj la 100ª presenza in maglia biancoceleste
Il terzino albanese taglia il traguardo delle 100 presenze con la maglia biancoceleste, tra tutte le competizioni, dal suo arrivo nel 2021
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA