Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Lazio, Juric: “Non avrei firmato per il pareggio, anzi…”

Ivan Juric

Le parole dell’allenatore dei granata Ivan Juric, intervenuto al termine della partita contro i biancocelesti

redazionecittaceleste

È un Ivan Juric soddisfatto della sua squadra ma amareggiato per il pareggio subito negli ultimi minuti quello che si è presentato ai microfoni di DAZN. Il suo Torino porta a casa un punto dalla sfida con la Lazio ma dà ottime sensazioni per il futuro. Di seguito le parole del tecnico dei granata.

 Torino-Lazio

La partita

Non avrei firmato per un pareggio contro la Lazio. Abbiamo dato molto di giù dei nostri avversari oggi, siamo stati polli a prendere un goal così, avevamo anche preparato lo scenario. Brucia molto perché non abbiamo concesso niente e creato tanto. Tecnicamente possiamo fare di più, ma è stata una partita tosta e la meritavamo. Ci serve continuità nelle prestazioni, dobbiamo migliorare a livello di giro palla. Il gruppo dà grande disponibilità, chiunque entra dà slancio e la squadra ha potenziale per migliorare ancora. Speriamo di non aver infortuni e problemi vari che possono bloccarci. Negli ultimi due anni la squadra ha preso 140 goal e si è sempre salvata alle ultime giornate. È una cosa che non va bene, con quattro allenatori diversi e di qualità”. 

La prospettiva

Se i ragazzi lavorano e si impegnano possono crescere tanto secondo me. Sicuramente però stasera siamo stati dei polli, sarebbe stata la terza vittoria di fila senza prendere goal. Non abbiamo subito praticamente nessun tiro, loro hanno fatto un contropiede alla grande ma senza tirare. Pareggiare così è sicuramente brutto. Io penso che abbiamo giocatori che riescono a giocare a ritmi alti e anche altri giocatori di qualità. Forse oggi potevamo fare meglio in mezzo, ma sono ragazzi giovani che possono crescere. Stiamo migliorando molto rispetto alle prime partite. Pjaca ha avuto qualche problema al polpaccio, per questo partiva in panchina oggi. È un giocatore che a me piace moltissimo, penso che possa avere ancora una grande carriera davanti”.