Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Lazio, Muriqi: “Il mio obiettivo è dare il massimo per questo club”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23:  Koffi Djidji (L) of Torino FC tackles Vedat Muriqi of SS Lazio during the Serie A match between Torino FC v SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on September 23, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le parole dell'attaccante kosovaro, intervenuto al termine del match contro i granata ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti

redazionecittaceleste

Entra e, di fatto, se non salva la partita di certo spiana la strada. Una delle prestazioni più convincenti da quando è in biancoceleste quella di stasera per Vedat Muriqi, subentrato al 79' per Akpa-Akpro e protagonista degli ultimi minuti. È infatti proprio il kosovaro a guadagnare il fallo che manda sul dischetto Ciro Immobile. Il bomber di Torre Annunziata non sbaglia e fa 1-1, regalando almeno un punto ai biancocelesti.

Le parole di Muriqi

Al termine del match, Vedat Muriqi è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società. Queste le sue parole: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Abbiamo guadagnato il rigore all’ultimo e secondo me meritavamo almeno un punto. Siamo contenti perché un punto è meglio di zero, ma ora dobbiamo portarci con la testa al derby. Giochiamo ogni tre giorni e anche noi giocatori sentiamo un po’ di stanchezza, ma siamo calciatori e vogliamo lavorare bene per rendere al meglio. Noi come squadra non vogliamo giocare con la palla alta, io sto cercando di aiutare sempre i compagni, non mi interessa quanto tempo gioco: il mio obiettivo è dare il massimo per la squadra. Sono un giocatore della Lazio e voglio dare tutto al club. La nostra è una squadra che non può essere contenta per un punto, ma è comunque meglio di una sconfitta. Siamo quindi contenti di aver mosso la classifica prima del derby, ora in questi tre giorni dobbiamo lavorare di più per portare a casa il derby”.