Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Lazio, le formazioni: Sarri fa turnover, ci sono Cataldi, Akpa e Moro

Torino-Lazio, le formazioni: Sarri fa turnover, ci sono Cataldi, Akpa e Moro

Lazio in campo contro il Torino con un po' di turnover. Mister scelti ha scelto gli undici anche in vista del derby

redazionecittaceleste

Tutto pronto per la quinta giornata di Serie A che vedrà affrontarsi, sul campo dei granata, Torino e Lazio. Tra pochi minuti, più precisamente alle 18:30, il fischio d'inizio del match del direttore di gara Rosario Abisso sancirà il via alle ostilità. In campionato granata e biancocelesti hanno disputato fin qui un percorso piuttosto simile: ottenendo rispettivamente 6 e 7 punti totali. La sfida di oggi dovrà dare delle risposte concrete soprattutto ai capitolini. La vittoria manca da troppo tempo, ottenerla in trasferta contro un avversario in forma come quello odierno, darebbe un interessante slancio anche in vista del primo derby della stagione che si disputerà domenica prossima contro la Roma.

 Lazio-Torino

La sfida

A proposito di derby, in vista del match in programma oggi pomeriggio, mister Maurizio Sarri ha pensato bene di fare un po' di turnover. Stando all'undici titolare da poco confermato dal club, tra i grandi assenti in campo figurano i nomi di Sergej Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Pedro. Al loro posto una chance dal primo minuto per Jean Daniel Akpa Akpro, Danilo Cataldi e il giovane Raul Moro. Per il Toro, invece, la formazione scelta dal tecnico Ivar Juric è dettata soprattutto dalle svariate assenze. In casa granata, infatti, non sono a disposizione alcuni calciatori di tutto rispetto come il centravanti e capitano Andrea Belotti. Insieme a lui sono fuori anche Armando Izzo e Simone Zaza. Di seguito ecco le scelte dei due tecnici:

<iframe src="https://player.twitch.tv/?channel=cittaceleste85&parent=www.cittaceleste.it" frameborder="0" allowfullscreen="true" scrolling="no" height="378" width="620"></iframe>

Le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1) : V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.

A disp.: Berisha, Gemello, Buongiorno, Vojvoda, Ansaldi, Zima, Baselli, Warming, Rincon, Lukic, Pjaca, Verdi.

All.: Ivan Juric

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Raul Moro, Immobile, Felipe Anderson.

A disp.: Strakosha, Adamonis, Patric, Lazzari, Radu, S. Milinkovic, Basic, Escalante, Leiva, Pedro, Romero, Muriqi.

All.: Giovanni Martusciello