Con l'imperativo di mettersi il prima possibile alle spalle la sconfitta contro il Bologna la Lazio di Maurizio Sarri sarà chiamata a rialzare la testa fin dal recupero di questa sera contro il Torino. Giovedì infatti, Immobile e compagni, contro la compagine granata, saranno praticamente obbligati a conquistare l'intera posta in palio per non abbandonare in maniera definitiva le ambizioni per il quarto posto (al netto poi di un eventuale posto in più per la prossima Champions).
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Torino-Lazio, Sarri ritrova Juric per l’undicesima volta: i precedenti tra i due
La gara tra i biancocelesti e il Torino sarà anche una sfida interna tra mister Sarri e Juric, pronti a fronteggiarsi per l'undicesima volta
Contro i granata però sarà tutt'altro che scontata con la squadra di Juric che sta attraversando un ottimo periodo di forma. Quello di gioedì sarà inoltre l'undicesimo incrocio tra il tecnico croato e Maurizio Sarri. I precedenti vedono avanti il tecnico toscano ex Napoli sul collega: sono infatti 4 le vittorie di Sarri al fronte delle 2 di Juric. Chiudono il bilancio 4 pareggi: risultato maturato più volte (3) con i tecnici sulle attuali panchine.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA