La Lazio si prepara ad affrontare il Bologna, poi giovedì 22 febbraio volerà a Torino. La squadra di Sarri affronterà i granata nel recupero della 21ª giornata, rinviata per l'impegno dei biancocelesti in Supercoppa Italiana. La vendita dei tagliandi si è aperta lo scorso 8 febbario, con 1.489 posti a disposizione del settore ospiti. L'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ha applicato, però, una restrizione per i tifosi biancocelesti, come reso noto da un comunicato ufficiale della società:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Torino-Lazio, variazione nelle modalità di vendita dei biglietti: il comunicato
L'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ha applicato una restrizione per la vendita dei tagliandi della gara Torino-Lazio: i dettagli
“A rettifica di quanto precedentemente comunicato, l'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ha inserito da oggi la seguente restrizione: da questo momento la vendita dei tagliandi per i residenti della Regione Lazio è abilitata solo per il settore ospiti e solo per i possessori della fidelity SS Lazio Millenovecento. Tutti coloro che avessero già acquistato il tagliando prima del provvedimento, potranno accedere allo stadio senza alcun problema”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA