- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Se la Lazio vive un'emergenza senza precedenti tra squalifiche - Guendouzi sarà assente sabato, causa due turni di squalifica - e infortuni, con Rovella e Dele-Bashiru già certi dell'out, oltre ai neo infortunati Pellegrini e Marusic e le condizioni ancora precarie di Vecino, anche il Torino di Baroni deve fare i conti con possibili indisponibilità e stop certi. Sarà sicuramente assente, nella gara tra biancocelesti e granata Ismajli.
"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto il calciatore Ardían Ismajli hanno evidenziato una distrazione parziale del muscolo semitendinoso della coscia destra. L’infortunio del difensore verrà rivalutato nei prossimi giorni", la nota del club granata in merito alle condizioni del difensore centrale albanese.
L'ex tecnico della Lazio, invece, può sperare per le condizioni di Biraghi e Anjorin. Il difensore ex Fiorentina è alle prese con un problema al gluteo a causa di una contusione rimediata sempre al Tardini. Non sarebbe, al momento, in dubbio la sua presenza all'Olimpico. Diverso il discorso per il centrocampista inglese ex Empoli, che soffre di una fastidiosa fascite plantare. Tempi di recupero difficili da stabilire, sarà monitorato giorno per giorno dallo staff medico granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA