Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Acerbi è già guarito ma contro il Sassuolo verrà risparmiato: rebus formazione

Francesco Acerbi

Inzaghi ha iniziato a pensare alla sfida di domenica contro il Sassuolo, dove ci saranno alcune assenze e tanti uomini in bilico

redazionecittaceleste

Inzaghi ha iniziato a pensare alla sfida di domenica contro il Sassuolo, dove ci saranno alcune assenze e tanti uomini in bilico. Di sicuro non potranno esserci gli squalificati Andreas Pereira, Luiz Felipe e Luis Albertotutti diffidati e ammoniti contro il Torino. A loro si aggiungeranno il lungodegente Musacchio, Hoedt fuori lista. Altri quattro calciatori, invece, sono in bilico per i loro acciacchi fisici. Parliamo di Correa, Caicedo, Acerbi e Milinkovic-Savic. I primi due probabilmente non ci saranno e non ce la faranno a recuperare. I due attaccanti, saranno out con il tandem obbligato Immobile-Muriqi. Per quanto riguarda gli altri due, invece, ci sono margini per recuperare. Francesco Acerbiieri ha rassicurato tutti sul proprio profilo Instagram in merito al suo infortunio. Possibile che possa farcela per domenica ma in una gara senza nulla da chiedere al campionato e con un Europeo alle porte, verrà mai rischiato da Inzaghi? Difficile, ma quando si tratta del "Leone" mai dire mia. Per quanto riguarda il serbo, invece, risparmiato col Torino ma già tornato contro la Roma, potrebbe essere in campo contando anche la squalifica di Luis Alberto.

Le possibili scelte di Inzaghi

 Inzaghi

Dunque facendo due conti. In porta Strakosha sarà ancora una volta preferito a Reina. In difesa ci sarà Radu (ma anche lui non è uscito al meglio con il Torino), probabilmente Parolo adottato come centrale (se Acerbi non recupera) e uno tra Patric e Marusic a completare il terzetto. Sulle fasce dipende dalla posizione del montenegrino: se gioca lo spagnolo in difesa, le fasce sono fatte con Lazzari sul versante opposto. Altrimenti uno tra Lulic e Fares è pronto. A centrocampo con Leiva ai lati chance per Akpa-Akpro e Milinkovic, in alternativa pronto Escalante. A meno che Parolo non venga spostato a centrocampo con l'ex Acerbi in difesa. Davanti Immobile-Muriqi come già detto.