Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trabucco: “Flaminio-Lazio? A oggi le cose stanno così. Se Lotito…”

Flaminio
Le dichiarazioni di Giorgio Trabucco, capogruppo Lista Civica Gualtieri Sindaco, in merito alla situazione relativa allo Stadio Flaminio
Edoardo Pettinelli Redattore 

Lo Stadio Flaminio come nuova casa della Lazio è sempre un tema di grande attualità. Lotito ha preparato un progetto e se dovesse presentarlo l'affare potrebbe assumere una connotazione concreta. Sul tema si è espresso anche Giorgio Trabucco, capogruppo Lista Civica Gualtieri Sindaco, che ha sottolineato come ad oggi l'unico progetto presentato sia quello della Roma Nuoto. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Roma Sound. 

"L'unico progetto che il Comune ha ricevuto per lo Stadio Flaminio è quello della Roma Nuoto. Nel momento in cui dovesse arrivare un nuovo progetto, come per esempio quello di Lotito, possono aprirsi due conferenze di servizi preliminari. Non ho ancora visto il progetto della Lazio, per quello della Roma Nuoto stiamo aspettando di verificare quali aspetti verranno modificati. Dopo di che l'amministrazione farà le sue scelte sulla base delle normative vigenti. Lazio-Flaminio? Se ne parla da tanti anni, abbiamo sempre sottolineato come l'amministrazione sia pronta a ricevere la proposta che ora sembra essere più concreta. A oggi però è un progetto ancora non presentato, noi lo aspettiamo, pronti ad accoglierlo".