Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tudor punta la Juve, la Lazio cerca il bis all’Olimpico: l’ultima volta nel 2001

Zaccagni
Tudor verso l'esordio sulla panchina della Lazio da ex, biancocelesti a caccia di una doppia vittoria di fila contro i bianconeri in casa
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio corre forte in vista del ritorno in campo contro la Juventus, in programma sabato 30 aprile all'Olimpico (ore 20:45). Sarà una partita speciale per Igor Tudor, pronto a esordire sulla panchina biancoceleste contro il suo passato da calciatore e da vice-allenatore. Il nuovo tecnico è partito subito in maniera intensa, a suon di doppie sedute e nuovo modulo sul campo di Formello, per farsi trovare pronto all'appuntamento.

L'obiettivo in casa Lazio è ripartire dalla vittoria di Frosinone e confermarsi nel big match contro i bianconeri. I capitolini vanno anche a caccia di un altro successo contro la Juventus in casa dopo l'ultimo precedente, datato aprile 2023, favorevole ai biancocelesti per 2-1 con le reti di Milinkovic e Zaccagni. L'ultima volta che la Lazio ha battuto la Juventus due volte di fila all'Olimpico risale al 2001. Arrivò prima un 4-1 (18.03.2001) e poi un 1-0 (24.11.2001).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.