Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Udinese-Lazio, Casale a LSC: “Siamo felici, oggi contava solo vincere”

Nicolò Casale
Tutte le parole del calciatore biancoceleste intervenuto ai microfoni ufficiali della società al termine della partita di oggi con l'Udinese
redazionecittaceleste

Una vittoria che pesa come un macigno: la Lazio passa a Udine e conquista tre punti cruciali nella corsa Champions. Ora all'obiettivo mancano 2 punti (al netto della penalizzazione ai danni della Juventus) e già contro la Cremonese potrebbe arriva il match point. Al termine della gara Nicolò Casale è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per commentare la prestazione della squadra.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Oggi contava solamente vincere, il momento lo richiedeva. C'è grande gioia ma dobbiamo ricordarci che l'obiettivo non è ancora centrato. Il mister in settimana ci ha parlato a lungo dei numeri dell'Udinese in casa: questo ci ha caricati ancora di più. Sottovalutare queste partite è sempre sbagliato, specialmente con squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Finalmente siamo tornati sui nostri livelli per quanto riguarda il reparto difensivo, siamo felici della porta inviolata. Il merito è di tutta la squadra, non si riduce solamente alla bravura della linea difensiva. Nelle ultime partite siamo un po' mancati sotto questo punto di vista, ma i numeri sono ottimi".