Al termine della gara persa dalla Lazio contro l'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Dazn il portiere biancoceleste Ivan Provedel. Queste le sue parole. “Non abbiamo iniziato benissimo, sapevamo sarebbero partiti forte. Purtroppo non abbiamo fatto altrettanto nonostante sapessimo che sarebbe stato necessario. Partire sotto non aiuta, poi abbiamo ripreso campo creando abbastanza ma senza riuscire a segnare nel primo tempo. Poi il gol a inizio ripresa ci ha messo ancor più in difficoltà.
news
Udinese-Lazio, Provedel a Dazn: “Grosse responsabilità, Baroni ci aveva avvisati”
Bravi loro, ma abbiamo grosse responsabilità perché non ci possiamo permettere di prendere gol all’inizio dei due tempi. Sapevamo che avrebbero iniziato così, il mister ci aveva preparato bene. Ma non abbiamo fatto al meglio quanto c’era da fare, a partire dall’aggressività e dalla determinazione nel rispondere colpo su colpo. Alla fine abbiamo creato, ma regalare due gol in apertura ti mette sicuramente in grande difficoltà.
Dobbiamo cercare di fare al meglio quello che ci chiede il mister, di farlo in modo impeccabile con la massima attenzione e il massimo dello spirito. Deve avvenire giorno dopo giorno, poi dovremo iniziare le gare in modo più forte senza prendere gol subito per poi fare uscire le nostre qualità e andare in vantaggio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA