Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Udinese-Lazio, Immobile a LSC: “Ringrazio i tifosi. Chi parla da fuori…”

Immobile
Tutte le parole del calciatore biancoceleste intervenuto ai microfoni ufficiali della società al termine della partita di oggi con l'Udinese
redazionecittaceleste

La Lazio risponde presente nell'appuntamento decisivo della stagione. I biancocelesti passano alla Dacia Arena contro l'Udinese grazie al rigore di Immobile, riconquistando il terzo posto in classifica in virtù della sconfitta dell'Inter al Maradona. Un successo importantissimo, che avvicina tantissimo l'obiettivo Champions. Al termine del match, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Le parole del giocatore biancoceleste: "Questo è uno dei gol più importanti fatti con questa maglia. Sono felice soprattutto per i miei compagni. A livello di ritmo e di qualità siamo stati bravissimi, ma sapevamo non sarebbe stata facile. Le proteste dell'Udinese? Credo Pairetto abbia arbitrato bene. Chi parla da fuori dovrebbe stare in campo per capire l'entità del contatto: Masina mi ha toccato sul ginocchio. Il resto sono chiacchiere. Poi bisognerebbe parlare di tutto, anche del rigore prima che non ci è stato dato. Il gol lo dedico ai tifosi venuti fin qui a sostenerci e a tutta la squadra. Un pensiero anche alle mie figlie che hanno affrontato un periodo durissimo e mi hanno insegnato tante cose, così come mia moglie e la mia famiglia. Sarà bellissimo celebrare davanti ai nostri tifosi domenica prossima. Questa stagione mi ha fatto capire che sono maturato specialmente nell'affrontare i momenti complicati. Ho mantenuto la giusta lucidità e il controllo della situazione. Fortunatamente ho avuto la giusta cornice che mi ha aiutato, per questo volevo ripagare i miei compagni con il gol".