Luis Alberto ha chiamato la Lazio a vincere per risalire la classifica. Tra poco i biancocelesti sfideranno l'Udinese
CITTACELESTE TV - Il mago Luis Alberto fa infartare lo studio! - VIDEO
"Siamo consapevoli di che gara difficile sarà quella di oggi. Ce ne siamo già accorti all'andata, l'Udinese è una squadra che sa giocare. Hanno un gruppo di giocatori molti fisici, dal nostro punto di vista dovremo disputare una partita perfetta se vorremo vincere. Abbiamo qualche punto di ritardi in classifica, per questo oggi contano solo i tre punti. Siamo concentrati sulla vittoria. Dobbiamo accorciare sulla zona Champions League. Ora avremo meno partite a cui badare e più giorni per prepararla. Le nostre energie ne gioveranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti