Scendono in campo per la diciannovesima giornata di Serie A Udinese e Lazio. I biancocelesti vanno a caccia della rimonta Champions, nella gara diretta dal signor Sacchi di Macerata.
news
Udinese-Lazio, Sacchi non all’altezza e mai in controllo del match
Primo Tempo
—Subito proteste in avvio da parte della Lazio per un contrasto in area di rigore ai danni di Isaksen. Gioco fermo per controllo del Var, che fa però proseguire il gioco. Pochi secondi più tardi, arriva la prima ammonizione per i padroni di casa: destinatario Kristensen. Anche in questo caso, proteste biancocelesti per il colore del cartellino. Almeno un paio di situazioni dubbie fischiate da Sacchi contro la Lazio, di cui una ferma una ripartenza di Zaccagni. Pericoloso intervento di Payero ai danni di Guendouzi, nettamente in ritardo: scatta quindi l'ammonizione per il centrocampista di Cioffi. Pochi minuti più tardi, arriva anche la terza ammonizione del match per Masina, autore di un brutto fallo su Rovella. Chiude il primo tempo il giallo a Ferreira per fallo su Zaccagni, dopo quello di Kamada punito per una trattenuta a metà campo.
Secondo Tempo
—Il secondo tempo si apre con un'ammonizione nei confronti di Gila. Molti dubbi sull'interpretazione di Sacchi, poiché è Ebosele ad andare incontro allo spagnolo e commettere fallo. Ancora Ebosele protagonista sulla fascia destra: questa volta l'ammonito è Pellegrini, intervenuto in ritardo sull'esterno irlandese. Una partita in generale nervosa, gestita però con poco polso dall'arbitro Sacchi. Dopo diversi falli non fischiati, viene punito Perez per una brutta gomitata ai danni di Castellanos.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA