Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Udinese-Lazio, Sarri a Dazn: “Prestazione ottima. Sul rigore…”

Sarri
Tutte le parole del mister biancoceleste Maurizio Sarri intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita di oggi contro l'Udinese
redazionecittaceleste

Vittoria fondamentale per la Lazio che, grazie al gol di Immobile su rigore, mette più di una mano sulla partecipazione alla prossima Champions League. Una sfida complicata, risolta grazie al gol del solito capitano salito a quota numero 12 in campionato. Al termine della gara, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la partita.

Queste le parole del tecnico biancoceleste: "Stavamo facendo già bene nel primo tempo, all'intervallo ho detto semplicemente di insistere in questo senso. Nella ripresa abbiamo alzati i giri e abbiamo portato a casa il risultato. A centrocampo mi sono piaciuti tutti, il cambio di Pedro ci ha dato qualcosa in più. Cosa aggiungerei a questa squadra? Un Milinkovic senza Mondiale e un Immobile senza infortuni, guardando il quadro generale. Come vice-Immobile vorrei un giocatore più giovane da affiancare a Ciro, l'importante è che sia forte. Le parole di Marino? Nessuno di noi ha parlato con l'arbitro nell'intervallo. Sul rigore dico anche che fosse espulsione di Masina perché era chiara occasione da gol. Al futuro ci penso poco, noi dobbiamo ancora fare due punti per la Champions. Altrimenti passa un messaggio sbagliato alla squadra e questo non va bene".