Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Udinese-Lazio, Sottil senza due titolari contro i biancocelesti: la situazione

Andrea Sottil
Sottil si prepara ad affrontare la Lazio alla Dacia Arena, ma il tecnico dell'Udinese non potrà contare su due elementi chiave: i dettagli
redazionecittaceleste

La Lazio vuole reagire e tornare a conquistare tre punti dopo gli ultimi risultati deludenti. Serve ritrovare la vittoria per i ragazzi di Sarri, che domenica saranno impegnati nella sfida contro l'Udinese. Il Comandante si prepara ad affrontare i friulani, una squadra che non è mai riuscito a battere da quando siede sulla panchina biancoceleste. E una squadra che nel girone di ritorno non ha mai perso in casa.

Andrea Sottil, però, dovrà fare i conti con due assenze pesanti. Il tecnico dell'Udinese non avrà a disposizione Rodrigo Becao per la sfida contro i capitolini. Il centrale brasiliano ha rimediato un cartellino rosso nell'ultimo turno di campionato dei friulani, a seguito di una discussione con Bonaventura al Franchi. Non è in grandi condizioni neanche Beto che difficilmente partirà titolare nella gara di domenica. Come riporta infatti Il Gazzettino del Friuli il calciatore potrà subentrare dalla panchina solo quando caleranno i ritmi della gara. Una mossa per non rischiare di aggravare le condizioni del centravanti portoghese.