Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Udinese-Lazio, Vecino a LSC: “Vinta una partita sporca. I miei gol…”

Vecino
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della gara direttamente dalla pancia del Bluenergy Stadium

Super Lazio contro l'Udinese e assalto alla zona Champions lanciato. Sono solamente tre i punti che separano i biancocelesti dal quarto posto dopo le tre vittorie consecutive in campionato. Appuntamento settimana prossima contro il Lecce per continuare la rincorsa sulla Fiorentina, mentre mercoledì sarà tempo di derby in Coppa Italia. Al termine del match, Matias Vecino è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Una vittoria importantissima per noi, in un campo messo male. E' una striscia positiva che continua e siamo molto felici. Il mio apporto dalla panchina mi rende felice, non è facile entrare sempre bene. L'esperienza aiuta. L'importante è comunque fare il meglio per questa squadra. Taty è stato bravissimo con la spizzata, così come Felipe a servirmi bene sul tempo. E' una vittoria che pesa tantissimo. 

Oggi abbiamo vinto una partita molto tosta, ci siamo adattati bene a cosa ci richiedeva la partita. Sapevamo di dover lottare sulle seconde palle, anche per via delle condizioni del campo. Eravamo concentrati sull'Udinese, adesso testa al derby".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.