Archiviato il discorso Coppa Italia, per la Lazio è arrivato il momento di tuffarsi nuovamente in campionato. La prossima gara vedrà i biancocelesti calcare ancora una volta il campo di San Siro, ma stavolta l'avversario sarà il Milan di Sergio Conceicao: un match sicuramente delicato, visto il momento complicato che stanno vivendo recentemente i rossoneri. Subito dopo la gara contro i rossoneri a Milano, in campionato la Lazio sfiderà all'Olimpico l'Udinese di Kosta Runjaic. Dal Friuli, in particolare, giungono importanti novità riguardanti la squadra bianconera.
news
Udinese, Okoye scalpita: il portiere mette nel mirino la Lazio
Dopo la gara contro il Milan, in campionato la Lazio sfiderà l'Udinese il 10 marzo. I friulani sono pronti a reintegrare il portiere Okoye
Proprio per il match contro i biancocelesti previsto lunedì 10 marzo, si appresta a fare il proprio rientro tra i convocati della formazione di Runjaic Maduka Okoye. Il portiere -da poco finito al centro dell’indagine della Procura di Udine per scommesse anomale- ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, dopo quasi tre mesi di distanza dai campi da gioco a causa dell’intervento di riparazione della lesione al polso destro. La prossima settimana la società bianconera provvederà a reinserire il portiere nella lista ufficiale dei venticinque: il classe '99 scalpita, sul calendario mette nel mirino il 10 marzo, ovvero il match contro i biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA