Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

UFFICIALE – Lazio, Inzaghi positivo al Covid. La conferma arriva da Gaia – FOTO

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, è positivo al COVID-19. Non solo lui, ma anche tutti gli altri membri della sua famiglia

redazionecittaceleste

 Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, è positivo al COVID-19. Non solo lui, ma anche tutti gli altri membri della sua famiglia, a partire dalla moglie Gaia Lucariello. La notizia, che era già nell'aria dal pomeriggio, è diventata ufficiale questa sera prima con un comunicato della società (dove però non viene chiarito il nome ma solo "un membro dello staff tecnico") e poi dalla stessa Gaia con un post sul proprio profilo Instagram che toglie tutti i dubbi. A seguire il comunicato della società e la stories della moglie del tecnico piacentino. Che a questo punto salterà sicuramente la sfida di Verona.

"La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare.

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati".

Inzaghi positivo, il post della Lucariello