Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, è positivo al COVID-19. Non solo lui, ma anche tutti gli altri membri della sua famiglia
Lazio, due recuperi per Inzaghi. Tutte le ultime da Formello - VIDEO
"La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare.La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati".
Inzaghi positivo, il post della Lucariello
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti