news

Ancora un colpo di coda nel finale: Vecino salva la Lazio e le speranze Champions

Vecino
Un altro colpo di coda nel finale: Vecino riprende la Juventus al 96' e impedisce la fuga per la Champions. La Lazio si salva all'Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Un altro colpo di coda nel finale dell'Olimpico, un altro gol decisivo nei minuti di recupero. La Lazio si salva grazie a Vecino e rimanda i verdetti della corsa alla Champions League. L'uruguaiano, al subentro per Rovella, è più abile e lesto di tutti a ribadire in rete il pallone del definitivo 1-1 contro la Juventus dell'ex Tudor. Vecino, il primo centrocampista in Serie A a segnare due gol proprio nel tempo addizionale in stagione, svolta la gara dalla panchina e segna un gol pesantissimo.

Baroni può contare su una panchina di comprimari dai numeri davvero importanti. Quando la Lazio fatica in campo, la panchina arriva in soccorso. E lo fa come meglio non si potrebbe nei minuti finale: il gol dell'uruguaiano ex Inter è il ventottesimo su ottantacinque siglati complessivamente in stagione, è arrivato nel quarto d'ora finale. Un dato eccezionale, che ribadisce la forza biancoceleste lungo tutta la rosa a disposizione di Baroni. Che non può essere soddisfatto del pareggio, che rischia di arenare le speranze della Lazio e di favorire le concorrenti per il quarto posto.