cittaceleste news Vecino ancora out, la Lazio vuole vederci chiaro: il punto

news

Vecino ancora out, la Lazio vuole vederci chiaro: il punto

Stefania Palminteri Redattore 
Presto verrà fatto un punto sulle condizioni dell'uruguaiano, out da oltre due mesi per un problema al flessore: la Lazio vuole vederci chiaro

È ancora fermo ai box Matías Vecino, out da oltre due mesi per un problema a una vecchia cicatrice al flessore. Ma la Lazio vuole vederci chiaro. Sarri ha bisogno di uno dei suoi fedelissimi, fermo dallo scorso 8 agosto. Con la sosta per gli impegni delle varie nazionali in mezzo la società biancoceleste spera di poterlo recuperare al più presto. Verso il match contro l'Atalanta sarebbe un recupero fondamentale, dopo il rientro dalla squalifica di Guendouzi.

Ma l'uruguaiano ancora non si vede in gruppo: in settimana sono attesi aggiornamenti sulle sue condizioni. Domani, alla ripresa, verrà fatto un nuovo punto sulla sua situazione fisica: se non dovesse sentirsi pronto nemmeno contro la Dea, il rischio che possa perdere il posto in lista in favore di Dele-Bashiru - anche lui in fase di recupero da una lesione di primo grado al flessore - diventerebbe molto concreto.