La Lazio di Baroni lo scorso sabato non è riuscita a conquistare la vittoria al Penzo contro il Venezia. I biancocelesti, infatti, non hanno entusiasmato sul piano del gioco, offrendo una prestazione brutta che ha consentito solo di ottenere un pareggio comunque importante per la propria classifica (ottenuto anche grazie alle prodezze di Mandas che hanno salvato il risultato).
news
Venezia-Lazio, le sentenze del Giudice Sportivo: ecco chi entra tra i diffidati
Stando alle sentenze del Giudice Sportivo Gerardo Mastandrea, tra i biancocelesti che entrano in diffida vi è Mattéo Guendouzi, vista la quarta sanzione ricavata nella gara contro la formazione di Di Francesco; Mattia Zaccagni, invece, ricava la sua settima sanzione in questo campionato. Dando uno sguardo agli altri biancocelesti, fino a questo punto in campionato Rovella domina la classifica dei sanzionati, con dieci sanzioni ottenute; dopo Zaccagni si posizionano subito dopo Castellanos (con sei), Gila (cinque), Isaksen (che fa compagnia al francese ex Marsiglia con quattro).
La difesa, come ovvio che sia, risulta uno dei reparti dove vige il maggior numero di sanzionati nel corso del campionato: comanda Patric al primo posto (con tre), seguono poi alcuni tra i nuovi arrivati dallo scorso mercato come Dia, Gigot, Noslin, Nuno Tavares, Tchaouna ma anche Pedro, Pellegrini, Vecino (tutti quanti a due); chiudono poi la lista Lazzari, Marusic, Romagnoli (con appena una).
© RIPRODUZIONE RISERVATA