La Lazio nella prossima giornata affronterà al Penzo il Venezia di mister Di Francesco. Un match da non sottovalutare: il tecnico, infatti, è a rischio esonero dopo risultati non soddisfacenti. Gli arancioneroverdi, infatti, non vincono un match dal 22 dicembre scorso, contro il Cagliari. Nella consueta conferenza stampa post-partita, il capitano del Venezia Jay Idzes ha parlato così, in vista delle prossime gare:
news
Venezia-Lazio, il capitano Idzes: “Ora pensiamo solo alla Lazio”
Il capitano del VeneziaIdzes, ha parlato ai microfoni dopo la sconfitta nel match contro il Genoa. Ha anche parlato del match contro la Lazio
"Siamo in difficoltà, ma abbiamo fatto in alcuni momenti una buona gara. Non incidiamo bene in zona offensiva, difendiamo bene durante la partita: stasera più o meno per 70 minuti siamo stati sul pezzo. Il Genoa però hanno fatto due gol in nemmeno 10 minuti, dobbiamo capire come fare meglio perché siamo in una situazione complicata ora.
Parliamo tanto insieme, tra di noi, con il mister. Adesso però non è più tempo per parlare, dobbiamo incominciare a essere determinanti in partita e basta. Ci sono ancora 13 partite: la prossima è in casa contro la Lazio, dobbiamo pensare a quella gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA