news

Venezia-Lazio, slittata la vendita dei biglietti: ecco quando usciranno

Stefania Palminteri Redattore 
La prossima settimana inizierà la vendita dei tagliandi per assistere a Venezia-Lazio, match valido per la 26esima giornata, i dettagli

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale la Lazio ha reso note le modalità di vendita dei biglietti per assistere alla gara tra Venezia e Lazio, prevista per sabato 22 febbraio alle ore 15:00, allo stadio Pier Luigi Penzo, di Venezia. Di seguito i dettagli:

"La S.S. Lazio informa che, contrariamente a quanto precedentemente comunicato, l`inizio delle vendite del settore ospiti per la gara di Serie A Enilive Venezia-Lazio, in programma sabato 22 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, verrà comunicato dopo la riuione del GOS che si terrà nella mattinata di giovedi 20 febbraio.

Prezzo del settore "Curva Ospiti" (capienza 1.001 posti):

- INTERO € 40 (più 1,50 € di diritti di prevendita)

RESTRIZIONI SULLA VENDITA:

A seguito della Determina dell`11 febbraio 2025 dell`Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lazio è autorizzata esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.S. LAZIO Millenovecento – Tessera del Tifoso.

MODALITA’ DI VENDITA:

La vendita terminerà venerdi 21 febbraio alle ore 19:00."