Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona-Lazio, in vendita i biglietti per la partita di domenica

tifosi

Disponibili i tagliandi per assistere al nono impegno in campionato dei biancocelesti di Maurizio Sarri: tutti i dettagli

redazionecittaceleste

Il tardo pomeriggio di domani vedrà la Lazio impegnata allo stadio Olimpico contro il Marsiglia per la terza partita di Europa League. Sarà un match fondamentale per i biancocelesti, chiamati a vincere per alimentare le possibilità di passare il turno, magari da primi della classe e risparmiando così due partite su un calendario molto fitto. E, infatti, la Lazio dopo il match europeo sarà subito costretta a concentrarsi sull’impegno successivo, che vedrà i biancocelesti impegnati domenica alle 15:00 in trasferta a Verona. Sarà la nona giornata di Serie A, con i ragazzi di Sarri che vorranno certamente confermare quanto di buono fatto vedere contro i nerazzurri. Per farlo, allora, avranno bisogno anche del supporto dei propri tifosi, con i biglietti per assistere al match già disponibili.

L'esultanza della Lazio

Il comunicato della società

La S.S. Lazio comunica che, da oggi martedi 19 ottobre verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato  H. Verona - Lazio di domenica 24 ottobre. Questi i dettagli della vendita. Gara: H. Verona - Lazio, domenica 24 ottobre ore 15:00, Stadio Bentegodi di Verona. Prezzi del settore ospiti ‘Curva Nord Superiore’ (capienza 1.336 posti): INTERO € 25 (comprensivo della prevendita), MINORI DI ANNI 14 € 5(comprensivo della prevendita). Tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Inizio vendite ore 15:00 di martedi 19 ottobre, fine vendite ore 19:00 di sabato 23 ottobre”. Come di consueto, i biglietti saranno disponibili online ma, novità recente, anche presso i punti vendita del circuito Vivaticket. Non sarà infine concesso il cambio nominativo.

Norme d’accesso

Sarà ovviamente necessario presentare il Green Pass per accedere allo stadio e non sarà previsto il rimborso del costo del biglietto per chi dovesse esserne sprovvisto. Infine, la società raccomanda a coloro sprovvisti di biglietti di non recarsi a Verona in quanto i tagliandi per il settore ospiti non saranno disponibili per l'acquisto il giorno della partita.