La Lazio di Sarri si prepara a tornare in campo nella sfida valevole per la 15ª giornata di Serie A. I biancocelesti, a caccia della quarta vittoria consecutiva, saranno ospiti del Verona al Bentegodi. Il tecnico biancoceleste ha reso noto la lista dei calciatori convocati per la sfida con il reintegro di Vecino, escluso per motivi disciplinari nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa. Sarri ritrova i due ex gialloblù Zaccagni e Casale ma dovrà fare i conti con le assenze di Romagnoli, Isaksen e Patric.
news
Verona-Lazio, i convocati dei gialloblù: Baroni recupera due titolari
In casa Hellas anche Marco Baroni ha diramato la lista dei calciatori convocati per la sfida contro i biancocelesti. Il tecnico degli Scaligeri dovrà fare a meno del capitano Marco Davide Faraoni, ai box per problema muscolare. Baroni può sorridere per il doppio recupero in difesa di Hien, fino all'ultimo in dubbio per la sfida, e di Magnani. Questa la lista completa dei convocati.
Portieri: Montipò, Berardi, Perilli
Difensori: Amione, Doig, Hien, Magnani, Terracciano, Cabal, Coppola
Centrocampisti: Lazovic, Hongla, Serdar, Suslov, Duda, Charlys, Tchatchoua, Folorunsho
Attaccanti: Henry, Djuric, Kallon, Saponara, Ngonge, Mboula, Bonazzoli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA